• 2012/12/04 Doppietta Regionale di Ursi e Dotti (D.D. TEAM PROTEK)
    • Doppietta Regionale di Ursi e Dotti (D.D. TEAM PROTEK) Doppietta Regionale di Ursi e Dotti (D.D. TEAM PROTEK)

      In una fredda giornata invernale e' andato in scena a Costamasnaga, località storica del ciclocross, il Campionato Regionale Lombardo agonisti. Ovviamente in una manifestazione di tale importanza non potevano mancare gli uomini nero oro del D.D. Team Protek, scesi in campo con l'obbiettivo di rintuzzare il magro bottino dello scorso anno.
      Tra i primi a darsi battaglia gli Juniores e le Donne ove rispettivamente Gabriele Bellan e Jasmine Dotti hanno tenuto alto il nome del Sodalizio Valtellinese, con Bellan che ha ottenuto un quarto posto al quanto stretto considerando che sino a poche tornate dal termine era saldamente in seconda piazza. Il primo alloro di giornata e' stato portato in casa DAMA dalla milanese Dotti che ribaltando i pronostici ha sfoggiato una prestazione maiuscola tagliando il traguardo a braccia alzate.
      -Sono contentissima di questo titolo regionale, nonché di questa vittoria.- ha detto Jasmine al traguardo -Vorrei dedicare questa vittoria speciale a tutti i nostri Sponsor e a chi mi segue e crede in me.-
      Nella gara regina di giornata, quella Open, altre grande prestazione degli atleti di Patron Della Bona, con Fabio Ursi che di prepotenza ha vinto la gara Élite e Samparisi Nicolas che sino alla sfortunata rottura del cambio ha dato filo da torcere al primo Under23 ed il fratello Lorenzo che ha limitato i danni chiudendo al terzo posto
      -Buona Vittoria per ciò che il Titolo Regionale rappresenta. Sento che sto crescendo e migliorando di gara in gara.- ha detto il canturino Ursi.

      Sabato e domenica il D.D. Team Protek sarà di scena in Veneto rispettivamente a Fae di Oderzo e Trebaseleghe per la 4^ e la 5^ tappa del Giro d'Italia cross.