• 2014/02/21 Amore & Vita - Selle SMP pronta per il trofeo Laigueglia
    • Amore & Vita - Selle SMP pronta per il trofeo Laigueglia

      Amore & Vita - Selle SMP pronta per il trofeo Laigueglia.

      Nuovo importante appuntamento per gli atleti diretti da Phil Cortes e Maurizio Giorgini: la classica ligure trofeo Laigieglia.

      Entusiasmo determinazione sono gli ingredienti principali della formazione. A questo si unisce la volontà di ottenere un importante risultato, cosa non del tutto utopica se si considerano i test di questi ultimi giorni svolti nel corso del training camp.

      "Possiamo contare su corridori di assoluto valore - commenta Phil Cortes - atleti seri con grandi potenzialità, concentrati al massimo per questo speciale appuntamento a cui teniamo tanto. Negli ultimi 10 giorni siamo stati in ritiro proprio per prepararci al meglio. Abbiamo macinato moltissimi chilometri, eseguito lavori specifici, e devo ammettere che risultati sono ottimi. Insieme a Maurizio Giorgini abbiamo capito che questa volta ci sono tutte le carte in regola per poter lasciare il segno".

      Il leader del gruppo sarà il canadese Mike Woods che potrà contare su Leonardo Pinizzotto, Viesturs Luksevics, Artem Topchanuyik, Kanstantsin Klimienkou, James Piccoli, Antonio Di Battista e Yukinori Hishinuma.

      Dopo il trofeo Laigueglia il team partirà alla volta del Messico per prepararsi in altura in previsione della Vuelta Mexico che si svolgerà dal 4 al 10 marzo.